Capuano:ECCO PERCHE´ IO ALLENO IN SERIE C.

28-05-2012 21:32 -

ANCHE EZIOLINO AVEVA DUNUNCIATO IN PASSATO IL TUTTO QUANTO SI STA VEIFICANDO OGGI,MA NESSUNO LO AVEVA ASCOLTATO,O MEGLIO ERANO DIVENTATI TUTTI SORDI...........................
«Quando cinque anni fa parlai di "forni crematori" per chi vendeva e comprava partite fui crocifisso da tutti. Qualcuno pensò che dovessi esser portato di corsa al manicomio di Montelupo fiorentino. Oggi aggiungo: forse dopo quelle dichiarazioni fui anche stoppato... Perché le verità fanno male». Firmato Eziolino Capuano.
Il vulcanico tecnico salernitano parla a voce alta dello scandalo calcioscommesse: «Non ebbi paura di urlare che c´erano calciatori ´sospetti´ e che molti dirigenti non potessero non sapere cosa accadeva. O cosa accade. Però la gente così nel calcio non va bene. Forse è per questo che io oggi alleno ancora in serie C», continua Capuano. Con una chiosa che fa rumore: «Provo un orgasmo nel vedere finire in galera queste persone, colpevoli di ´sporcare´ il gioco più bello del mondo. Ma poi penso: siamo in Italia. E fra due o tre giorni saranno tutti già fuori».
GRANDE EZIO.EX ALLENATORE DI PAGANESE,NOCERINA E JUVE STABIA,MA ANCHE UN PASSATO A GROMOLA COME ALLENATORE DEGLI ALLIEVI REGIONALI.
FONTE:RESPORT.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE