A TU PER TU CON IL NUOVO MISTER DEL CAFASSO 100% PASQUALE FRAIESE.

08-07-2012 08:05 -

Abbiamo raggiunto telefonicamente il nuovo mister del Cafasso 100% il quale ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura:

D:Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta di allenare il Cafasso 100%?

R:La voglia di continuare ad allenare,di mettermi sempre in discussione,e di farmi apprezzare in altre piazze.

D:Cosa ti ha colpito della nuova dirigenza?

R:la loro familiarità,il loro modo di porsi,il loro modo di volermi,vedendo solo 5/6 persone all´incontro decisivo,ho capito che alle spalle c´era un grande gruppo e a me i grandi gruppi e le grandi famiglie mi danno quella voglia e quell´imput per dare tutto me stesso per una causa comune,in questo caso l´Asd Cafasso 100%

D:Da vari rumors di mercato sembra che vari giocatori del CAFASSO 100% siano in partenza,vedi Paolino(da te ammiratissimo),Buccella,Galardi e quindi da chi intendi ripartire e sopratutto chi proponi come acquisto alla stessa società affinchè possa sopperire a queste probabili partenze?

R:La società nella persona del Patron Tedesco e suoi collaboratori sta lavorando in questo senso,cercherà di tattenere questi ragazzi,mostrandogli i nostri programmi ambiziosi che andremo a svolgere, ma contro la loro volontà purtroppo, se si avrà esito negativo, non ci possiamo fare niente. Io comunque ho piena fiducia nella società,sapendo che il potenziale tecnico e già di buono livello.Lavoreremo insieme per migliorarci e dare il meglio di noi stessi,in questi periodi nomi non ne facciamo ma a nero su bianco sarete informati.

D:Un pensiero sul "TUO" MIRACOLO VUCCOLO,ormai ex squadra,ma pur sempre amici.............

R:Lascio un gruppo,fantasico,gli auguro tutto il bene possibile,fino al 99%,perchè al 100%........ci sono io e un gruppo nuovo che si aspetta tante cose positive.........e cecherò di non deluderli.

D:Senza Aquilotto e molto probabilmente senza il Cantenna,chi pensi che si stia più attrezzando per la vittoria finale del campionato?

R:......bella domanda..... è presto per fare delle ipotesi ........ma il Cafasso 100% ritornerà ai suoi vecchi fasti...di prime posizioni.

D:E´ una promessa ai nuovi tifosi o una presunzione?

R:Una promessa.

NOI DI PAESTUM IN...RETE,FACCIAMO I PIU´ GRANDI AUGURI A QUESTA PERSONA SPECIALE PER LA SUA NUOVA AVVENTURA.........
IN BOCCA AL LUPO PASQUALE
.


Fonte: IANNACCO GIUSEPPE