SPORT ALL´ APERTO...SPINNING CHE PASSIONE.

10-07-2012 07:46 -

Bellissima iniziativa...al lido CHELYS in localita´ laura a PAESTUM, lezione di SPINNING, con tecnici qualificati, il ricavato e´ andato per i terremotati dell´EMILIA.
Elenco presenter istruttori della manifestazione di sabato scorso MAURO LETTIERI di Capaccio...ERNESTO SCARDINO di Avellino...ANTONIO PETRONE e AGOSTINO BENINCASA di Salerno...e FRANCESCO D´AMATO di Laureana Cilento ( SA )...
Long Ride del 07 Luglio 2012
Manifestazione riuscita alla grande, tutto in perfetta sintonia ... microfoni a parte.
E´ vero grazie alla "praticità" di Mauro Lettieri, alla disponibilità del sottoscritto, di Ernesto Scardino, Franco D´Amato, Antonio Petrone, Vincenzo Campanile, Claudia Spoleto e altri. in soli due giorni è stato organizzato l´evento campano, con circa 30 bike e diversi bikers che si sono alternati.
Il Lido che ci ha ospitato, la temperatura ideale, la brezza di vento temperato, lo scorcio di mare ed un incredibile tramonto, hanno reso la manifestazione "perfetta".
Alle ore 17.30 circa inizia la ride Tonino Petrone con una sua perfomance (Fartelk), a seguire il sottoscritto (H.E.E.) e poi Francesco D´Amato (Fartlek) tutte lezioni di circa 30 minuti; poi intorno alle 19.00 continuano, alternandosi a vicenda, Ernesto Scardino e Mauro Lettieri, esibendosi in una Hill.
Nel corso della pedalata è venuto a salutarci il Sindaco di Capaccio, ITALO VOZA con alcuni componenti del suo Staff.
Il tutto si è completato con un invitante apericena.
Ringrazio tutti e mi scuso se ho dimenticato il nome di qualcuno.
Alla prossima pedalata

Agostino Benincasa
FOTOGALLERY DELLA MANIFESTAZIONE...UN SUCCESSONE.


Fonte: PIETRO SABIA