ORGANIGRAMMA ASD CALPAZIO 2012/2013

18-07-2012 07:45 -

Nella tarda serata di ieri sera è stato definito l´organigramma completo e quindi ufficiale dell´ASD CALPAZIO 2012/2013 che andrà ad affrontare il prossimo campionato di ECCELLENZA.
La Presidenza onoraria è stata affidata ad un duo storico,ovvero RINALDI STEFANO e DESIDERIO CARMELO,per il ruolo di Presidente è stato ufficializzato come previsto GUGLIELMOTTI FRANCESCO.Con il ruolo di Vicepresidente è stato nominato MIGLINO GAETANO,il direttivo generale è stato affidato a TADDEO ATTILIO e per il ruolo di direttore sportivo è stato scelto SORNICOLA ANTONIO.Il segretario sarà FRAIESE GIAMPAOLO.
Faranno parte del direttivo anche i consiglieri TOMMASINI LUIGI,IANNACCO ANTONIO,DI FLORA FRANCESCO,DI NAPOLI ANTONIO E LONGO PASQUALE.
Dopo l´approvazione dell´assemblea e del sopracitato direttivo,il neo direttore generale TADDEO ha dichiarato:"...Già è un successo aver potuto iscrivere questa società alla categoria di Eccellenza. Ora,per quanto riguarda la parte tecnica,entro giovedi,il consiglio direttivo si dovrà confrontare e,di conseguenza,rendere noto l´organigramma tecnico,indicando l´allenatore ed il suo staff."
NELLA FOTO IN ALTO ECCO ALCUNI DEI MEMBRI DI QUESTA NUOVA SOCIETA´ CAPACCESE.
NOI DI PAESTUM IN... RETE AUGURIAMO TANTA FORTUNA A QUESTA SOCIETA´ PER IL PROSSIMO CAMPIONATO.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE