Francesco Savi nuovo segretario

22-09-2012 10:16 -

L´Unione Sportiva Agropoli 1921 rende noto di aver raggiunto l´accordo con il sig.Francesco Savi, cui è stata affidata la carica di segretario sportivo. Savi ha una grande esperienza di pratiche federali e lo scorso anno ha rivestito il medesimo ruolo nelle fila del Pompei. Fu lui l´artefice del ricorso contro l´Agropoli che costò la sconfitta a tavolino dei delfini contro i mariani per il caso Muro. "E´ lui il colpevole per la mia squalifica - scherza
il d.t. Francesco Magna - ma proprio grazie al ricorso presentato contro un nostro calciatore e a tutto l´iter di giustizia sportiva che ne seguì, abbiamo imparato a conoscere il segretario Savi e ad apprezzarne le sue qualità in questo ruolo, per questo abbiamo deciso di farlo entrare nel nostro staff".
"L´arrivo di un nuovo segretario si è reso necessario dopo la morte di Ettore Sirignano, una persona a cui resteremo sempre legati e che non dimenticheremo mai. Era non solo un conoscitore di pratiche sportive ma anche una persona dall´indubbia moralità, che spingeva per un calcio pulito e sano", questo il commento del presidente Cerruti.

Fonte: comunicato stampa us agropoli