VOLLEY PAESTUM,DOPO L´ENNESIMA SCONFITTA C´è ARIA DI RIVOLUZIONE....

31-10-2012 07:42 -

L´ennesima sconfitta stagionale del Volley Paestum,nonostante un certo ottimismo nell´ambiente,porterà conseguenze non indifferenti nel futuro che verrà.
Quasi tutte le ragazze in organico hanno deciso di allontanarsi dalla pallavolo,ovviamente sta a voi decidere se hanno fatto la cosa più saggia o meno.
Eleni Alfieraki ha aperto una scuola di sirtaki;Sara Carloni sostituirà Antonella Clerici nella conduzione de "La prova del cuoco";Giulia Tassi sostituirà Arisa come giudice di X-Factor;Vanessa Tomatelli reciterà nel nuovo film di Pietro Sabia "Biancaneve e i sette nani",dove interpreterà la parte della mela avvelenata.
Samantha Gallo ha deciso di proseguire gli studi,frequentando un master in "Pizza fritta nel 21°secolo,prospettive e sviluppo";Sonia Sechi volerà in Giappone,dove frequenterà un corso per diventare un Pokemon;
Barbara D´Alessio reciterà a "Centovetrine",mentre Sara Angone si è dedicata all´arte della veterinaria:un cane e una vipera sono deceduti sul colpo.
Insomma,avrete capito che tutte si stanno allontanando dalla pallavolo.Solo coach Gerardo De Rosa sembra poter rimanere nell´ambiente,avendo ricevuto un´offerta dalla Nazionale Pallavolo dei Monaci Tibetani."Andrei in Tibet anche a piedi" avrebbe sussurrato De Rosa.Bene,ora dimostracelo però.....

Fonte: FRANCESCO VINCI