VOLLEY PAESTUM FORMATO COLABRODO,SORRIDE ANCHE IL VOLALTO CASERTA(3-0)

04-11-2012 14:15 -

E sono quattro.Quattro,desolanti sconfitte in altrettante partite.Quella di ieri senza dubbio la più difficile,contro l´Invincibile Armada rosanero di Caserta,come è chiamata dagli addetti ai lavori della zona.
Inutile dire partita senza storia:troppo forte le casertane,a punteggio pieno e insieme a Potenza candidate alla vittoria finale.
Nel primo set le nostre avversarie si portano addirittura sul 20-7:il Volley Paestum si sveglia tardi con 5 punti consecutivi,che si riveleranno inutili.
Nel secondo set le nostre ragazze mostrano un piccolo risveglio,ma le casertane tracinate da Boteva e capitan Fattaccio fissano il risultato sul 25-14.
Il terzo set significa crollo definitivo delle nostre beniamine:imbarazzante il parziale di 21-9,troppo deboli anche a livello psicologico.
Da segnalare le buone prove di Meccariello e Rodriguez e il rientro in campo della Angone.
Mister De Rosa ha capito che la B1 non è il Paese dei Balocchi:occorrerà un mezzo miracolo per salvarsi.Per media punti solo l´Idea Volley Bologna nel girone B ha fatto peggio.
D´accordo,il calendario non è stato dei più agevoli:tre trasferte su quattro e il blasonato Bari sono state gare tremende.
Proprio per questo il campionato inizia domenica:contro Catania si deve vincere.Logico che questa squadra avrà sempre il nostro sostegno,almeno finchè non finisce la pazienza:e noi di PaestumInRete non siamo famosi per questa qualità....

Fonte: FRANCESCO VINCI