CAMPIONATO JUNIORES,REAL TRENTINARA VITTORIA A TAVOLINO,CALPAZIO ANCORA KO....

20-11-2012 14:30 -

La Calpazio juniores perde anche a Buccino per 5-2:i bambinelli di Gaetano Pecora offrono un´altra prova imbarazzante e rimangono a quota 3,in attesa della prossima sfida casalinga contro il Principi Doria.
Intanto la stagione della juniores del Real Trentinara assume i contorni del romanzesco,misto a noir e thriller.Ieri è arrivata la prima vittoria in campionato,ma solo perchè non si sono presentati i piccoli avversari dell´Eboli Mare...ehm cioè Città Di Agropoli...e cioè Città Di Battipaglia...mmmm no Città Di Campagna...anzi Città Di Perito.Quindi gara vinta 3-0 a tavolino.I buffoncelli trentinaresi volano a quota 4 punti,superando addirittura la Calpazio come punti fatti,nonostante siano in gironi diversi,aumentando il nostro orgoglio e la vergogna di quei piccoli trentinaresi emigrati a Capaccio(il portiere Migliorino e i centrocampisti Marino,Di Sessa e D´Angelo).
Ma in casa Under 18 c´è poco da festeggiare:gli uomini a disposizione di Mister Mimmo erano solo 9,quindi si sarebbe andati incontro a goleada certa se la partita fosse stata giocata.
In un impeto d´ira mister Mimmo ha preso la sua decisione:non sarà più l´allenatore di questi piccoli bidoni.Un fulmine a ciel sereno in una stagione da ricordare non certo per imprese sportive.
Una stagione talmente ricca di colpi di scena che ho proposto il copione a Rai Fiction,che magari ci fa un film.
Ora il futuro è sempre più nebuloso,e non vedo come presentarsi lunedì in casa della capolista Pontecagnano in queste condizioni.
L´unica cosa certa è che noi saremo sempre a fianco di questi poveri sfigatelli....

Fonte: FRANCESCO VINCI