CONOSCIAMO LE AVVERSARIE DEL VOLLEY PAESTUM:SFIDA ALLA ROTA VOLLEY,LA CENERENTOLA DEL CAMPIONATO.

01-12-2012 00:29 -

Il Volley Paestum vola a Mercato San Severino alla ricerca di una benedetta vittoria che regalerebbe ossigeno puro a una squadra martoriata dalle sconfitte,ma rinfrancata da una prestazione tutto sommato buona contro Potenza nello scorso week end.
Il Rota Volley è stato fondato nel Luglio 2001 e fa a capo di Giuseppe Maiellaro,noto imprenditore di Mercato San Severino,coinvolto in un progetto sportivo capace di coinvolgere tutta la Valle dell´Irno e di portare la squadra fino alle soglie del volley che conta.
Guardando la squadra annaspare all´ultimo posto è sorprendente sapere che la Rota viene da due strepitosi campionati di A2 culminate con la salvezza.
Per ragioni economiche tuttavia Maiellaro ha deciso di ripartire dalla B1.affidandosi a un gruppo di giovani promesse,guidate da una giovane allenatrice,Teresa Gaeta.
Quindi per le nostre ragazze si prospetta un incontro emozionante,con la ghiotta possibilità di portare a casa la prima storica vittoria in B1.E allora coraggio Volley Paestum,il nostro sostegno sarà la tua forza.

Fonte: FRANCESCO VINCI