PALMESE-REAL TRENTINARA,VIETATO SBAGLIARE NELLA BOLGIA DI PALMA CAMPANIA.

26-01-2013 07:50 -

Il Real Trentinara fa visita a una delle squadre più in forma del campionato- la Palmese di mister Mazziotti- nel peggior momento della stagione.Il pareggio di Atripalda nonostante la doppia superiorità numerica ha lasciato strascichi importanti in casa Real:bocche cucite e tanto lavoro per preparare al meglio una sfida che promette di essere bollente.Ad attendere i trentinaresi oltre 1000 spettatori, e una squadra, che, dall´avvento dell´attuale mister,ha raccolto 12 risultati utili consecutivi, perdendo solo con le battistrada del campionato, Torrecuso e Vico Equense, fra l´altro ben figurando.
La Palmese vola pur orfano del suo ex bomber principe Tranfa, passato al Città Di Angri, e spinto dai gol di un super Piccirillo.
Il Real Trentinara recupera Di Biase, ma non Giovanni D´Andria.Probabile che Voza accantonerà la difesa a tre, per un più coperto 4-4-2.Resta solo da sciogliere i dubbi su chi saranno gli esterni di centrocampo.
La sfida di domani sarà diretta dal signor Turiello di Napoli.Si prevede una nutrita presenza di tifosi ospiti.L´augurio è di vivere un bellissimo pomeriggio di sport, evitando sciocchezze da piccoli uomini.


Fonte: FRANCESCO VINCI