GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(10°PUNTATA)

05-02-2013 16:04 -

Un saluto a tutti voi appassionati di Terza.Siamo giunti già alla decima giornata di campionato.Un campionato sempre più emozionante, con ben 9 squadre in appena 6 punti.Vesole che continua a rimanere in testa, ma domenica riposa.....
REAL TORCHIARA-REAL CASCINA 9-0 3 gol fatti e bel 60 subiti.Può bastare questo a sintetizzare la stagione del Cascina, che a Torchiara ne prende altri 9.Torchiara che si sta facendo valere fra le squadre capaccesi:è lei la vera rivelazione del campionato.
CICERALE-TEMPALTA 1-3 Il Tempalta cresce di partita in partita:a Cicerale gara senza storia con le reti di Pingaro, Scovotto e Santomauro.Nella Terra dei Ceci è notte fonda:si parla di dimissioni da parte di mister Siano.
MONTEFORTE-REAL LAURA 1-4 Tutto troppo facile per il Real Laura in casa del disastrato Monteforte.Doppio Siano, Pastena e Ciuccio spazzano via le polemiche delle scorse settimane:il Real Laura è vivo e punto come non mai alla leadership.
SCIGLIATI-CAPO DI FIUME 4-1 Torna a vincere anche lo Scigliati, con la tripletta di Rizzo e il gol di Mauro, contro il Capo Di Fiume dei nuovi acquisti Guarino e Criscuolo, entrati a partita in corso.Lo Scigliati rimane attaccato alle zone alte della classifica, risucchiando due punti alla capolista.....
VUCCOLO MAIORANO-PAESTUM SOCCER 3-3 Gara spettacolo tra due super big del campionato.Vuccolo avanti 2-0, raggiunta e controsorpasso con la tripletta di Rizzo.Nei minuti di recupero il Paestum acciuffa l´incredibile 3-3.Un pari che sta sicuramente stretto agli uomini di Maffia, per come si era messa la partita.
VESOLE-FONTE 1-1 La capolista impatta contro il Fonte, in una partita, specie nel secondo tempo, dominata,A Antonio Modica risponde su rigore Luca Daniele.
RIPOSA:CAFASSO 100%
Arrivederci alla prossima puntata.






Fonte: FRANCESCO VINCI