REAL TRENTINARA:ECCO CHI É CARMELO CONDEMI

09-02-2013 13:55 -

Da due giorni Carmelo Condemi è il nuovo allenatore del Real Trentinara.Un tecnico non conosciutissimo all´ambiente trentinarese,eppure con un curriculum di tutto rispetto:Barletta, Castrovillari, Agropoli e Sapri, prima del fallimento della squadra cilentana.Mister Condemi sembra avere le idee chiare: "Non voglio stravolgere ciò che ha fatto Mister Voza, un ottimo tecnico che ha fatto grandi cose qua.Ma voglio trasmettere anche qualcosa di mio".
Calabrese ma da tempo residente ad Agropoli, dove gestisce una catena di negozi, Condemi guarda già al futuro: "L´obiettivo, ovvio, è quello di centrare i play off.É chiaro che una volta centrati, possiamo anche pensare di vincerli."
Real Trentinara che presenta in organico giocatori già allenati dal mister:"Ho avuto Ruocco, Coccorullo, Di Biase".... Comunque è una squadra dalla grandi potenzialità, che può fare anche meglio dell´attuale quarto posto".
Domenica mattina si va ad Angri, in casa del glorioso ma disastrato U.S Angri, in crisi societaria e di risultati e che schiererà la juniores.Sulla carta una partita facile, ma in questo periodo difficile in casa Real guai a sottovalutare qualsiasi avversario.La lezione di Atripalda è ancora viva negli occhi dei giocatori.
Ora bisogna tornare a vincere, e per Condemi Trentinara rappresenta di sicuro un importante crocevia per la sua carriera da allenatore.
Carmelo non ha paura nemmeno dell´ambiente, uno dei più caldi ed esigenti del campionato:"Chi ha paura delle critiche credo non possa fare questo mestiere.La critica fa parte del gioco."
In bocca al lupo a mister Condemi, ringraziandolo per la sua disponibilità.

Fonte: FRANCESCO VINCI