GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(12°PUNTATA)

19-02-2013 07:45 -

Un saluto caloroso a voi appassionati di Terza Categoria.In attesa dei recuperi di domani (Tempalta-Monteforte e Fonte-Torchiara ore 15, Paestum Soccer-Scigliati ore 20).Vuccolo Maiorano e Vesole continuano la loro marcia in testa alla classifica.Se il Vuccolo è la grande favorita di questo torneo insieme alla squadra del "Mega Direttore", continua a stupire questo Vesole.E sabato la super sfida fra le due capoliste.....

SCIGLIATI-REAL CASCINA 6-1 Solita goleada subita dal povero Cascina.Lo Scigliati ringrazia( spicca la tripletta di Amedeo Rizzo)e continua la sua stagione a testa alta in questo durissimo girone.
MONTEFORTE-CAPO DI FIUME 1-3 Seconda vittoria consecutiva per il club allenato da Gaetano Pecora, che sta dando un´impronta chiara a questa squadra.Dall´altra parte il peggior Monteforte della storia, e domenica si va in casa del Paestum Soccer.....
CICERALE-PAESTUM SOCCER 0-7 Impressionante Paestum Soccer, che partita dopo partita dà dimostrazione di forza e superiorità.Se nel recupero di domani contro lo Scigliati vince, il Paestum vola da solo in testa alla classifica, e con il Monteforte domenica ha la concreta occasione di diventare Campione D´Inverno.
TORCHIARA-VESOLE 1-3 Ormai è chiaro:il Vesole è squadra vera e lotterà fino alla fine.Da segnalare la doppietta di Armando Marino, uno dei bomber più forti della categoria.Torchiara atteso a Roccadaspide nel recupero contro il Fonte, che dirà molto sulle reali capacità della squadra.
CAFASSO 100%-TEMPALTA 1-5 In 10 dopo appena venti minuti, il Cafasso crolla sotto i colpi del super Tempalta, che cresce anche in trasferta.In 10 per l´espulsione di Angarola, subito dopo il gol di Santomauro per proteste.Santomauro raddoppia.Pagano, autore di una stagione fantastica accorcia le distanza, ma l´uragano Tempalta invade il "Mario Vecchio":doppio Trotta e Scovotto fissano il risultato sull´1-5.
VUCCOLO MAIORANO-FONTE 3-1 Il Vuccolo si aggiudica anche il Derby col Fonte.Da segnalare i gol del solito Rizzo e di Coviello, che stanno trascinando il club di Maffia là dove non era mai arrivato.
RIPOSA:REAL LAURA
E domani puntata speciale dedicata ai recuperi.Collegatevi a PaestumInRete.net.Alla prossima!





Fonte: FRANCESCO VINCI