GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(13┬░PUNTATA)

25-02-2013 13:55 -

Un saluto affettuoso a voi appassionati di Terza Categoria.L´ultima giornata del girone di andata ha sancito e ribadito il dominio del Vesole sul campionato.Tempalta cade sul più bello, rinascita di Real Laura e Capo di Fiume.Sospesa per impraticabilità di campo Real Cascina-Cicerale....

FONTE-SCIGLIATI 2-0 Scigliati che non riesce a ripetere l´ottima prestazione di mercoledì contro il Paestum Soccer.E ora terza trasferta di fila in casa della capolista Vesole...
PAESTUM SOCCER-MONTEFORTE 4-0 Paestum Soccer che torna a vincere, braccando da vicino il primo posto, distante un solo punto.Per il Monteforte, con soli 4 punti e la vittoria che manca da novembre, è il peggior girone di andata della sua storia.
CAPO DI FIUME-CAFASSO 100% 2-1 Terza incredibile vittoria consecutiva per il Capo Di Fiume, rinato sotto la cura Pecora.La sconfitta di oggi provoca le dimissioni di Pasquale Fraiese dalla guida tecnica del 100 %.In pole per la sostituzione Massimo Altieri.Catania e Cupolo portano in alto i padroni di casa.
TEMPALTA-REAL LAURA 0-1 Splendida vittoria del Real Laura, in casa del lanciatissimo Tempalta.La vittoria di oggi significa che anche i laurensi lotteranno fino al´ultimo per il primo posto.Basta trovare nel girone di ritorno un pò di continuità nei risultati.
VESOLE-VUCCOLO MAIORANO 5-1 Crollo Maffia nella "sua" Trentinara.Tommasini e Marino danno il doppio vantaggio al Vesole.In doppia superiorità numerica, il Vuccolo trova il gol con un autorete di Taddeo.Il rigore di Daniele e le reti ancora di Tommasini e Mimmo Marino danno il titolo d´inverno al club allenato da Marandino.
SOSPESA REAL CASCINA-CICERALE
RIPOSA:REAL TORCHIARA

Alla prossima, cari appassionati di Terza...



Fonte: FRANCESCO VINCI