ASD TEMPALTA vs REAL LAURA 2008, LA PARTITA DI...SONIA SANTOMAURO.

25-02-2013 17:35 -

Buongiorno........ purtroppo mi tocca commentare una brutta notizia ........ non fa niente ci rifaremo!!!!! SEMPRE FORZA TEMPALTA!!!!
ASD TEMPALTA vs REAL LAURA 2008: La Partita.
24/02/2013 - Brutta battuta d´arresto del Tempalta! Non c´e´ che dire una partita iniziata male e finita peggio! D´altronde tre partite in 7 giorni, infortuni, assenze e nervosismo hanno fatto la differenza. Il Real Laura si è presentato con una squadra compatta e decisa a portar via quantomeno un punto e invece si sono ritrovati in vantaggio con una dormita colossale della nostra difesa! Vantaggio meritato non c´e´ che dire! Dopo il vantaggio la squadra si è chiusa ancora di piu´ con 9 uomini dietro la linea della palla e 5 intorno a SANTOMAURO! Mettici pure l´arbitro che accortosi della telecamera s´e´ messo a fare il protagonista ed il dado è tratto!!!! E mettiamoci pure due super interventi del portiere del REAL!!! Per la cronaca comunque la partita è finita 0-1 e purtroppo c´e´ da registrare anche l´espulsione di SANTOMAURO per doppio giallo (uno alquanto dubbio e l´altro giusto)!! Comunque adesso è andata lasciamocela alle spalle, riposiamo mente e fisico e torneremo piu´ in forma che mai: a proposito se qualcuno del TEMPALTA l´avesse dimenticato il mercoledi´ ed il venerdi´ c´e´ l´allenamento cosi´ giusto per ricordarlo! Comunque abbiamo fatto un intero girone di andata a rincorrere la prima posizione faremo altrettanto nel girone di ritorno e non si sa mai: saremo primi quando finira´ il campionato´??? Certo è che primi o secondi o terzi o ultimi saremo sempre FIERI DI ESSERE TEMPALTESI!!!!! Un piccolissimo appunto a chi nella mia squadra perde il tempo a gridare a destra e a manca: le energie spendetele per correre e giocare che poi per parlare e sbraitare c´è lo spogliatoio!!!!! Noi comunque saremo sempre con voi:FORZA TEMPALTA!!!! Ultima cosa: complimenti ai pochi tifosi del REAL LAURA 2008 davvero simpaticissimi e sportivissimi!Dai Tempalta dai!!!!!!!
PAESTUMINRETE FA I COMPLIMENTI A SONIA, PER QUALCUNO CHE LA TACCIAVA DI TIFO DA ULTRA´ PER IL TEMPALTA E´ SERVITO, LA NOSTRA INVIATA SA ANCHE RICONOSCERE IL VALORE E LA BRAVURA DEGLI AVVERSARI, E RISERVARE QUALCHE RIMBROTTO AI SUOI BENIAMINI QUANDO LO MERITANO, COME SI EVINCE DA QUESTO ARTICOLO...BRAVA SONIA.

Fonte: SONIA SANTOMAURO