TOP 11 SETTIMANALI.

28-02-2013 07:45 -

Siamo arrivati al giro di boa e come di consueto ecco la classifica dei TOP 11 settimanali relativa all´ultimo week end.
1.STANZIONE(REAL LAURA):Ottime parate,alcune decisive.Trasmette sicurezza anche ai suoi compagni in difesa.INAPPUNTABILE.
2.GALZERANO(REAL LAURA):L´unico svarione difensivo poteva costare caro alla sua squadra,con il tiro dell´attaccante che colpisce la traversa.Ma è proprio da li che inizia la sua riscossa,effettuando la miglior partita della stagione.BRAVISSIMO.
3.NICOLETTI(PAESTUM S.):Un difensore buono per tutte le posizioni,si vede che è di categoria superiore.Francobolla chiunque capiti dalle sue parti.Si prende il lusso anche di segnare un goal.OTTIMO.
4.CRISCUOLO(CAPO DI FIUME):Ottima visione di gioco,sempre a testa alta e senza paura. Le migliori azioni partono dai suoi piedi.Una garanzia,quindi per mister Pecora a centrocampo.
5.SANGIOVANNI(CAPO DI FIUME):Aveva l´arduo compito di fermare uno degli attaccanti più forti della categoria e lo fa giocando d´anticipo,di fino, non togliendo mai la gamba.
6.COLA(PAESTUM S.):Il GENIO "incompreso",il solito,entra a partita in corso e solo due miracolosi interventi del portiere ospite,gli negano la gioia del goal.Un altro goal se lo divora,volendo peccare troppo di presunzione,sbagliando clamorosamente.
7.COPPOLA R(CAFASSO 100%): Solito lottatore, abbina tecnica e dinamismo con continue scorribande sulla destra mettendo lo zampino nelle occasioni più pericolose della sua squadra nonchè nell´azione del gol del vantaggio.L´ultimo ad arrendersi.
8.DEL FATTO(REAL LAURA):Match winner. Suo infatti il goal,di testa, con il quale i laurensi hanno sbancato Roccadaspide contro il Tempalta. Sempre una furia sulla fascia, a tratti imprendibile.
9.CRISCI(PAESTUM S.):Una tripletta nel poker con cui il Paestum soccer ha battuto il Monteforte.Ottima prova al di là dei tre goal. IMMARCABILE.
10.BUOMPRISCO(FONTE):Il solito leone indomabile. Lotta e corre in avanti e non solo, infatti ripiega spesso anche a centrocampo dando man forte ai suoi compagni.E´ suo il tiro dal dischetto del rigore alquanto dubbio procuratosi da D´Angelo.
11.GIANNATIEMPO(CAPO DI FIUME):Giocate d´alta scuola, lo spettacolo è servito. Un paio di numeri,le solite intuizioni ed anche tanta interdizione.
PER LA PRIMA VOLTA C´E´ IL "TOP DEI TOP" OVVERO IL CALCIATORE CHE E´ RISULTATO IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELLA GIORNATA.STIAMO PARLANDO DI MIMMO MARINO CHE CON LE SUE 37 PRIMAVERE ANCORA "INSEGNA" CALCIO IN QUEL DI TRANTINARA CON IL SUO VESOLE. DUE GOAL,UN RIGORE PROCURATOSI CON I SUOI IN 9 UOMINI.HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA CHE FORSE PER LUI QUESTA SAREBBE STATA LA SUA ULTIMA GARA PER MALANNI FISICI.
FRANCAMENTE SPERO PROPRIO DI NO ALTRIMENTI IL NOSTRO GIRONE PERDEREBBE UN BEL PO´ DI SPETTACOLO.FORZA MIMMO,ANIMA E CUORE DI QUESTO SORPRENDENTE VESOLE.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE