PAESTUM SOCCER, NUMERI DA RECORD PER LA CAPOLISTA DI TERZA CATEGORIA.

11-04-2013 13:59 -

Nata quest´anno sotto l´egida del dottor De Feo, il Paestum Soccer è sempre stato visto dagli addetti ai lavori, la favorita numero 1 per la vittoria del campionato, anche quando la squadra pestana arrancava nelle prime giornate del campionato.
Alla settima giornata è arrivata la prima, e finora ultima sconfitta in campionato, in casa contro il Fonte, altra corazzata del girone.
Da allora, per la squadra allenata da Di Cesare e Di Benedetto sono arrivati 10 risultati utili consecutivi, fatta di otto vittorie e due pareggi.Mai battuta in trasferta, il Soccer ha realizzato 38 gol (secondo attacco dietro al Fonte), subendone solamente 9 (miglior difesa).
Fa effetto pensare che lo scorso anno, Aquilotti Cavesi esclusi, il Cantenna a questo punto della stagione aveva un punto in meno, segno della grande forza e continuità di risultati che il Soccer sta portando avanti.E sinceramente con giocatori della classe di Crisci, Cola, Cerullo e Panariello, solo per citarne qualcuno, non vediamo, Fonte a parte, chi potrà fermare lo squadrone di Paestum.La risposta si avrà il 28 Aprile, quando andrà in scena lo scontro diretto con il Fonte in quel di Roccadaspide.

Fonte: FRANCESCO VINCI