GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(20°PUNTATA)

30-04-2013 10:55 -

Cari figli dei campi in terra battuta, week end di passione in Terza Categoria.Il Fonte si aggiudica il big match, il Vesole ne approfitta per il secondo posto in solitaria.Tempalta e Vuccolo crisi infinita, riscatto Scigliati e Real Laura.
CICERALE-MONTEFORTE 4-0 Quando non ci sono giocatori tesserati irregolarmente, il Monteforte torna la squadra mediocre di sempre.Dopo la mancata omologazione di Monteforte-Scigliati un´altra mazzata.Anche perchè prendere 4 gol dal peggior attacco del campionato....
REAL TORCHIARA-TEMPALTA 3-1 Stagione disgraziata per il Tempalta, colpa anche degli infortuni.Un´annata in stile Inter insomma.Ianni,Esposito e Macovei affondano la zattera rocchese.
SCIGLIATI-CAFASSO 100% 1-0 l´Eterno Amedeo Rizzo regala una vittoria importante al club di Mancoletti, e con i tre punti molto probabili del ricorso avverso al Monteforte, potremo vedere uno Scigliati in zona Europa League.....
VUCCOLO MAIORANO-REAL LAURA 3-4 Continua a imbarcare acqua la nave di Angelo Maffia.Non basta il marinaio Mauriello con una tripletta: i pirati laurensi passano con Iannone, Valletta, Russo e Del Fatto, riprendendo il quarto posto.
VESOLE-CAPO DI FIUME 8-1 Quando le motivazioni fanno la differenza.Gaetano Pecora pensa già alla prossima stagione (sempre al Capo Di Fiume??)il Vesole è invece affamato e grazie alla tripletta di Armando Marino, alle doppiette di Carione e Luca Daniele con gol di Di Flora, vola al secondo posto.
FONTE-PAESTUM SOCCER 3-0 Signori, giù il cappello per il Fonte 2010.Modica, Cammarota e Miano stendono il Soccer, che perde dopo 13 partite.Nulla però è ancora deciso, e fino all´ultimo minuto dell´ultima partita ne vedremo delle belle.
Alla prossima puntata piccoli maniaci della Terza (si ringrazia il sempreverde Pasqualone Fraiese per la sua collaborazione)....


Fonte: FRANCESCO VINCI