TERZA CATEGORIA, IL BORSINO DELLE SQUADRE A 180 MINUTI DALLA FINE DELLA STAGIONE

31-05-2013 15:05 -

Due giornate.Solo due giornate mancano alla fine del campionato di Terza.Vediamo insieme lo stato di salute delle tredici squadre del campionato, con i relativi impegni.

REAL CASCINA (PUNTI 4 FORMA 10%, Scigliati e CICERALE) Difficile chiedere di più alla squadra di Zi Pepe.Si va alla chiusura del campionato cercando di contenere i danni....
CICERALE (10, 15%, PAESTUM SOCCER, Real Cascina) La speranza è di vincere almeno con il Cascina per andare a quota 13, ma il campionato ciceralese non può soddisfare i suoi vertici societari.
MONTEFORTE (13, 25%, CAPO DI FIUME, Paestum Soccer) Sembra difficile per i montefortesi ottenere punti contro Capo di Fiume e Paestum Soccer.Il rischio è di essere agganciati sul filo di lana dal Cicerale.
CAPO DI FIUME (25, 60%, Monteforte, CAFASSO 100%) Se, come si sussurra, saranno le ultime due partite di mister Pecora in panchina, si vorrà chiudere in bellezza una stagione, che con il Mago capaccese, è diventata più che positiva.
TEMPALTA (32, 25%, Cafasso 100%, REAL LAURA) L´obiettivo ora è mettere dietro almeno Torchiara e il 100%, sulla carta (prima di tutti gli infortuni che hanno colpito la squadra) inferiori.
TORCHIARA (32, 40%, VESOLE) Il Torchiara chiude con la partita più difficile della sua pur positiva stagione.Magari facendo un dispetto alla capolista...
CAFASSO 100% (32, 55%, TEMPALTA, Capo di Fiume) Due partite verità per il 100%, che riveleranno se la stagione sarà stata positiva o meno.Sotto esame anche mister Altieri.
SCIGLIATI (36, 70%, REAL CASCINA, Fonte) Una partita facile e una terribile.Ma lo Scigliati in cinque partite con le big ha perso solo una volta.
VUCCOLO MAIORANO (39, 60%, FONTE, Vesole) Calendario terribile per il Vuccolo, ma anche occasione di riscatto per una stagione che non è andata come si sperava.
REAL LAURA (41, 70%, Tempalta) Dopo il turno di riposo, il Real Laura punta a riconfermare il quarto posto dello scorso anno.Le potenzialità ci sono tutte.
PAESTUM SOCCER (44, 55%, Cicerale, MONTEFORTE) Sulla carta il calendario più agevole, che accresce i rimpianti ma che dà la possibilità di blindare il terzo posto.
FONTE (50, 85%, Vuccolo, SCIGLIATI) Tour de Force impegnativo per il Fonte, ma il primo posto è lì, lontano solo due punti.
VESOLE (52, 90%, Real Torchiara, VUCCOLO) In casa Vesole si pregusta uno storico trionfo, ma le insidie sono dietro l´angolo, specie nell´ultima gara.





Fonte: FRANCESCO VINCI