GOL EMOZIONI E SPETTACOLO.....CHAMPIONS LEAGUE?NO,TERZA CATEGORIA(25°PUNTATA)

03-06-2013 20:18 -

Cari figli della Pay Per View, a memoria d´uomo non si ricorda un torneo di Terza Categoria tanto avvincente, e che si deciderà solo all´ultima giornata.Il Vesole deve gestire due punti di vantaggio sul Fonte.Impegni in trasferta per entrambe, rispettivamente contro Vuccolo e Scigliati.
E non si ricorda una partita sospesa per impraticabilità del campo dovuta a pioggia a Giugno, segno che le mezze stagioni non esistono più da un bel pezzo...
REAL CASCINA-SCIGLIATI Sospesa per impraticabilità del campo.Se il campionato era quello di pallanuoto la partita del "Mario Vecchio" poteva svolgersi tranquillamente.
PAESTUM SOCCER-CICERALE Sospesa per ritiro squadra ospite per inferiorità numerica.Il Paestum Soccer ringrazia e raccoglie tre punti senza il minimo sforzo.
CAPO DI FIUME-MONTEFORTE 4-1 Continua il momento d´oro del Capo Di Fiume, che vola a quota 28.Mister Pecora andrà via a testa altissima.
TEMPALTA-CAFASSO 100% 3-3 Nel "posticipo" della 25° giornata, pirotecnico 3-3 fra le compagini di Francione e Altieri.Da segnalare purtroppo la presenza tra i pali di Gaetano Quaglia."Il Messia" se la cava benone ma prende pur sempre tre polpettine....
FONTE-VUCCOLO 3-2 Il Fonte soffre, resiste ma vince meritatamente una partita cruciale per sognare ancora il primo posto.Tutto rimandato alla gara con lo Scigliati, che promette emozioni e spettacolo.
VESOLE-TORCHIARA 3-0 Tutto facile per il Vesole.La trasferta con il Vuccolo deciderà il campionato degli uomini di Marandino, a un passo da un risultato che sa di impresa.
Alla prossima miei cari amici, per l´ultima, scoppiettante puntata di questa favolosa rubrica.


Fonte: FRANCESCO VINCI