SOTTO L´OMBRELLONE PENSANDO AL FUTURO............ A TU X TU CON MIRCO MARINO

26-06-2013 07:40 -

Ho avuto il piacere di scambiare alcune opinioni con il forte attaccante dello SCIGLIATI sentiamolo:

1)COME GIUDICHI IL CAMPIONATO DISPUTATO DALLA TUA SQUADRA?
R:sapevamo dall´inizio di non sfigurare..e alla fine così è stato..!!Per essere il primo anno.. siamo andati fin troppo bene...
2)QUANTI GOL,E ASSIST GOL CONTI NEL TUO PALMAIRES NELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA?
R:11 reti e 10 assist...
3)NEL TUO CUORE C´E´ ANCORA UN PEZZO DI VUCCOLO?
R:Sicuramente..!!anche quest´anno ho seguito la maggior parte delle loro partite... sono rimasto in buoni rapporti con tutti e spero continui ad essere così..
4)L´ANNO PROSSIMO SCIGLIATI CALCIO ANCORA SI-NO E PERCHE´?
R:non so ancora cosa farò... quando arriveranno delle proposte concrete...incomincerò a pensarci su...
5)SQUADRA SORPRENDENTE DEL CAMPIONATO APPENA CONCLUSO?
R:sicuramente la squadra che mi ha sorpreso di più...è stata il Capodifiume..peccato che sia uscita fuori solo nella seconda fase del campionato... anche grazie all´arrivo di mister pecora..!! comunque anche noi non siamo da meno..
6) UN ´ELOGIO PARTICOLARE ED UNA TIRATINA D´ ORECCHIE PER CHI? IN QUEST´AMBIENTE DI TERZA CATEGORIA E PERCHE´?
R:un elogio lo farei a tutte le società..a tutte le persone che si fanno in quattro per farci divertire..togliendosi del tempo libero che benissimo avrebbero potuto passarlo con le loro famiglie o per loro stessi..invece una tiratina di orecchie la farei a tutti gli episodi incresciosi successi quest´anno..litigate tra squadre che soprattutto in terza categoria non dovrebbero esserci...speriamo che sia valso da esempio...e che nei prossimi anni non si vedano più.
7)UN PENSIERO SU PAESTUM IN RETE.NET?
R:ormai sono tanti gli elogi su Paestum in rete che non c´è bisogno di farne altri...!grazie per il tempo che ci dedicate e grazie per la visibilità che ci date anche a noi che giochiamo in terza categoria..!!

Grazie "Puntero" MIRCO ti auguro tante soddisfazioni calcistiche e son sicuro che con l´umiltà che ti contraddistingue.....ne raccoglierai MOLTE!!!

Fonte: PASQUALE FRAIESE