"PILLOLE DI MERCATO", CONTATTI GELBISON-NOCE, POSEIDONIA SCATENATA, COLPO DI SCENA PECORA...

27-06-2013 14:22 -

A Vallo della Lucania è tempo di cambiamenti.Il presidente della Gelbison Antonio Piccininno si è dimesso nell´ultimo Consiglio Direttivo.A questo punto è pronta a subentrare ai vertici della società vallese il trio Paolino-Scarpa-Noce.Quest´ultimo ha messo in vendita il titolo del Real Trentinara, che potrebbe essere acquistato dall´Ebolitana, desiderosa dopo un anno di purgatorio in Prima Categoria, in seguito al fallimento di due anni fa, di ritornare a giocare un campionato di Eccellenza.
Nonostante le continue smentite, Gigi Ricci è a un passo dalla panchina della neonata società ASD Poseidonia.La nuova squadra di Capaccio Scalo dovrebbe partire dalla Seconda Categoria.Sedotti e conquistati anche Fortino e Gaetano Fasolino.L´acquisto del nostro direttore significa inevitabilmente la fine dell´AICS Poseidon dopo anni di campionato in chiaroscuro.
Niente fusione fra i due Cafasso:ennesima fumata nera, quella decisiva.
Intanto l´attaccante del 2006 Carletto Marrazza è accostato con insistenza al nuovo club Borgo Gromola, che ha già acquistato il Messia/Giaguaro Gaetano Quaglia come secondo portiere e preparatore.
Bartolo Gallo-Cafasso 100 %:contatto.Il ds Iannacco vuole riportare nella borgata il vulcanico tecnico, già accostato ai cafassesi quest´anno per il dopo Fraiese.
Ufficiale l´arrivo allo Scigliati di Peppe Marino, ex Real Laura e Tempalta.
Biagio Ciuccio, portiere del Vesole, chiama la Calpazio:"Sarebbe un onore giocare con una squadra tanto gloriosa".
Clamoroso a Capo di Fiume:Gaetano Pecora sembra orientato a restare un´altra stagione sulla panchina dei "Blues".Il ds Iannelli avrebbe promesso rinforzi al mister, per puntare a una stagione di vertice.
A questo punto per mister Pasquale Fraiese, accostato al club piazzatosi 10° la scorsa stagione, si aprono le porte dello Scigliati, dove "Delio Rossi" Nino Marino sarebbe inviso a gran parte dello spogliatoio.
Dramma Vuccolo:la squadra potrebbe non iscriversi il prossimo anno.E allora via alla fuga dei gioielli della rosa:su tutti Diego Mauriello, il top player che potrebbe fare a caso del Paestum Soccer e di Panorama, ormai il nuovo tecnico dei "soccerini".


Fonte: FRANCESCO VINCI IANNACCO GIUSEPPE