DONATO CAPOZZOLI AI NOSTRI MICROFONI IN ESCLUSIVA PER PAESTUM IN RETE.NET.

28-06-2013 07:40 -

Abbiamo incontrato la giovane promessa,della Salernitana(in alto in maglia granata) il forte esterno attualmente in prestito all´US AGROPOLI sentiamolo:
1)PARLIAMO UN PO DEI TUOI PRIMI PASSI CALCISTICI TI DICO DEI NOMI: MARIO CHIACCHIERO,GIUSEPPE CAPUTO, SIMONE VICIDOMINI....TONINO GORGA COSA MI RISPONDI?
Mario Chiacchiero e Tonino Gorga mi hanno insegnato molto fin dal primo giorno che sono stato a Roccadaspide sono stati davvero molto bravi come allenatori, Giuseppe Caputo e un bravo portiere infatti il suo impegno lo ha portato a Mantova senza ringraziare nessuno ma con le sue doti e le sue capacità. Simone Vicidomini è un ottimo calciatore se nonché un grandissimo amico, l´ho sempre ritenuto un ottimo calciatore.
2)SEI ANCORA SOTTO CONTRATTO CON LA SALERNITANA,FARAI IL RITIRO CON LORO?
R:Sono in prestito all´Agropoli per un ´altro anno. Riguardo il ritiro non so con chi lo faccio, ma penso con l´Agropoli.
3)COME GIUDICHI DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE IL TUO PRIMO ANNO ALL´AGROPOLI,QUANTE PRESENZE HAI FATTO,QUANTI GOL E ASSIST GOL?
R:Sono stato davvero bene. 14 Presenze 4 assist e un gol.
4)PRIMA TIFOSO E POI GIOCATORE DELLA MAGICA SALERNITANA?
R:Si! e stata una cosa bellissima per me, ma la cosa più emozionante e di aver fatto un amichevole e una partita di coppa italia nel magico stadio Arechi, una cosa stupenda ........
.5)DESCRIVIMI LE EMOZIONI CHE HAI PROVATO NEL TUO PRIMO GOL DELLA CARRIERA ANCHE SE IN COPPA ITALIA CONTRO IL MARTINA FRANCA CON LA PRIMA SQUADRA DELLA SALERNITANA?
R:Sono stati emozioni forti. Ho pensato alla famiglia agli amici al mio paese ed ho pensato che la mia vita stava cambiando.
6)CHE ANNO SEI,IL TUO RUOLO PREFERITO?
R:sono del 1995 devo compiere 18 anni il 26 settembre... esterno alto a destra.
7)IL TUO SOGNO NEL CASSETTO DA CALCIATORE?
R:arrivare il piu´ alto possibile........giocare con la maglia della Salernitana in un campionato professionistico anche se al momento ad Agropoli sto benissimo.
8)SEGUI PAESTUM IN RETE .NET?
Sinceramente non ne ho avuto modo, ma penso che da oggi sarò un vostro lettore,grazie per l´intervista un saluto ai miei amici e a tutti coloro che mi conoscono.

GRAZIE INFINITE A DONATO MOSTRATOSI CORDIALE E MOLTO UMILE IO GLI AUGURO CHE IL SUO SOGNO SI AVVERI MAGARI ARRIVARE A GIOCARE IN SERIE A CON LA SALERNITANA,CHE POI NON E´ ALTRO CHE IL SOGNO DI TUTTI I SALERNITANI!!!!

Fonte: PASQUALE FRAIESE