CHE CA..LCIO... IL CALCIO LOCALE A MODO MIO....

06-07-2013 17:10 -

Il Borussia Dortmund vuole tutta la nostra Terza Categoria come proprio "satellite":Hummels e Subotic verso il prestito al Paestum Soccer, Cerullo e Sorbo pronti a volare in Germania.
Cafasso 100% scatenato:il bomber Pagano, dopo un lungo tira e molla, è stato ceduto al Psg per 64 milioni di euro.Benitez, il neo tecnico dei cafassesi, ha chiesto Dzeko e Torres.Il ds Iannacco lavora per portare in miniera Paolo Fusco, e risolve consensualmente il rapporto con Max Altieri, che aveva ancora due anni di contratto a tre milioni di euro annui.
Cosimo Santomauro rinnova con il Tempalta fino al 30 giugno 2022, con un opzione per altri otto anni.Nel frattempo il Bayern Monaco, su precisa richiesta di Pep Guardiola, ha acquistato Sonia Santomauro, che delizierà i tifosi dell´Allianz Arena con le sue torte.
Nasce ufficialmente la Nazionale capaccese di curling, che punta a presentarsi alle prossime Olimpiadi di Sochi nel 2014.Capo delegazione sarà Angelo Maffia, ormai stufo di questo calcio "pasta e fagioli".A proposito di Maffia:l´ex tecnico del Vuccolo ha salutato la squadra con l´ultima cena, donando tagliatelle ai suoi giocatori.A fine serata è volato a Nazareth per definire gli ultimi dettagli del suo ingaggio.
Gaetano Fasolino sarebbe vicino a diventare il direttore del Tg1 ingaggiato da Silvio Berlusconi in persona.
Infine Pietro Sabia, superato lo choc per il coinvolgimento dello "scandalo Festina", la squadra di ciclismo accusata di doping qualche tempo fa, allenerà i bambini del San Cipriano Picentino.
"Io di pulcini ne capisco" , ha affermato Pietrone.E c´è da credergli...


Fonte: FRANCESCO VINCI