"PILLOLE DI MERCATO", CALPAZIO ISCRITTA UFFICIALMENTE, RITORNO DI VOZA, FORTINO E FRAIESE SCATENATI

18-07-2013 14:15 -

Grazie anche al successo delle "tessere fedeltà" vendute, la Calpazio riesce ad iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza, il quarto consecutivo per il club del capoluogo.Per la panchina molto probabile la conferma di Ivan Solimeno, autore lo scorso anno di una vera e propria impresa.
Sempre a proposito di Calpazio, Gaetano Voza, i cui rumors parlavano di un imminente ritorno ad allenare il club che lo ha lanciato, è vicinissimo in verita al Valdiano, club di Teggiano, che lo scorso anno perse la finale play off contro il Portici, ma che potrebbe essere ripescato nel massimo torneo regionale.Da definire gli ultimi dettagli.
Rebus Cafasso 100 %: Gaetano Pecora o Bartolo Gallo per la panchina?La decisione a giorni, per uno dei club protagonisti di questo calciomercato estivo.
Domenico Fraiese, neo ds del Capo di Fiume, si assicura le prestazioni del portiere Voza e del difensore Marco Angarola, entrambi un passato recentissimo all´AICS Poseidon.
Un altro calciatore simbolo dell´AICS, Gaetano Fasolino, sta per cedere alle lusinghe del Borgo Gromola del ds Fortino, che porta nella borgata rurale capaccese anche i forti Sciarappa e Verderama.Azione disturbatrice del 100%, anch´esso interessato ai servigi del nostro direttore.
Il calciomercato entra nel vivo, con le realtà Fraiese e Fortino.La bella gioventù.

Fonte: FRANCESCO VINCI IANNACCO GIUSEPPE