Bencardino, Di Giacomo e Formidabile tre assi ancora a spasso

13-09-2013 21:20 -

E´ lunga la lista di calciatori ancora senza squadra. Sono tantissimi gli atleti che agli inizi di settembre, a pochi giorni dalla chiusura del mercato per le squadre dilettantistiche non hanno ancora trovato alcun accordo. Tra i tanti calciatori spicca il nome di Javier Formidabile, assistito dall´agente Claudio Milloca. Il centrocampista argentino ex Ischia quest´anno è stato vicino al Vico Equense ma poi non ha trovato l´accordo definitivo. E´ ancora senza squadra ma le offerte non gli mancano, anche perché con un curriculum così importante sono molte le squadre che lo stanno cercando. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
Oggetto ricercatissimo del mercato è anche Luigi Bencardino, ex Agropoli. Reduce dalla vittoria del campionato con il Torrecuso è a caccia di un progetto serio da sposare. Classe ´88 Bencardino vanta due promozioni dall´Eccellenza alla D e campionati da protagonista a Sant´Antonio e Caserta, sempre in D.
William Hill Sport >
Anche Raffaele Di Giacomo, attaccante, dopo aver lasciato il Castrovillari non ha trovato squadra. Il bomber con una lunga militanza in C2 con la maglia della Nocerina ha giocato l´ultimo anno a Terracina. In biancazzurro ha segnato 5 gol in campionato in 18 gare disputate. Un bottino niente male. Aveva cominciato a Castrovillari, ma poi non convinto dai piani del club ha preferito aspettare. Anche Di Giacomo e Bencardino in questi anni si sono affidati a Claudio Milloca che ne cura le prestazioni.

Fonte: resport