02 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News

pregara bcc agropoli quattroemme - corato

21-01-2012 10:30 -
Ed eccoci pronti, si ritorna a giocare tra le mura amiche dopo una breve sosta dovuta al turno di riposo. Infatti i delfini del presidente Giulio Russo domenica saranno di scena contro l´insidiosa squadra del Corato, partita valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Durante la settimana la squadra si è allenata con continuità e il duo Maria - Marzullo si può dire soddisfatto del lavoro svolto, i ragazzi dovranno giocare dall´inizio alla fine senza cedere spazi agli avversari che sono una squadra molto giovane e pertanto molto veloce, quindi massima concentrazione per portare a casa il risultato positivo e continuare alla scalata dei play off. Così il pregara di Alessandro Marzullo, vice allenatore della Bcc Agropoli Quattroemme: " Corato, pur essendo penultima in classifica, si sta dimostrando una squadra in crescita che soprattutto tra le mura amiche riesce ad esprimersi a buoni livelli come testimoniano le loro 2 ultime gare con Pescara, persa nei minuti finali e contro Campobasso vinta brillantemente.
Il roster è formato da ragazzi giovani provenienti dal loro settore giovanili affiancati da 5 giocatori di fuori, tra cui l´under Vaiani playmaker del 92 molto promettente, rientrato da poco dopo un brutto infortunio. Gli altri atleti più rappresentativi sono il play napoletano Serazzi, giocatore esperto e solido, il tiratore argentino Onetto, bandiera della squadra, il lungo Losavio, specialista difensivo e gran lottatore e la guardia Scorrano, giocatore di talento da cui provengono la maggior parte delle iniziative offensive dei pugliesi.
Per vincere questa partita dovremo farci trovare concentrati e attenti, come abbiamo fatto nelle nostre ultime due uscite, dovremo essere pronti a difendere duro contro i loro giocatori di maggiore esperienza e dovremo avere la capacità di giocare fluidamente in attacco anche contro le difese tattiche che i pugliesi ci potranno proporre durante la gara."



Fonte: floriana russo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie