31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIRTUS HERAION E FOX PAESTUM DOPO SOLO POCHI MESI ROMPONO LA PAX E ANNULLANO LA "FUSIONE"...

13-10-2020 16:52 - News Generiche
La VIRTUS HERAION e FOX PAESTUM insieme per un grande progetto sportivo! FOX HERAION è la denominazione del nuovo sodalizio.
Questo era il progetto delle due società calcistiche di casa nostra che partì nel mese di giugno, tanto entusiasmo, ma qualcosa è andato storto, rapporti incrinati, scissione immediata, ed ognuno per la propria strada, come si può dedurre dall'ultimo comunicato della società Virtus Heraion, eccolo...
Come stanno le cose!
"Siamo pronti a ripartire più carichi e motivati di prima.

La VIRTUS HERAION ad oggi porterà avanti il suo progetto in autonomia, purtroppo non sono stati raggiunti accordi in sintonia che potessero migliorare il nostro progetto di mettere il BAMBINO AL CENTRO.

Questo progetto é la nostra priorità, il sorriso e la crescita di un bambino conta più di tutto.

Le promesse e le illusioni non ci riguardano, nemmeno le cattiverie, vogliamo solo il meglio per i nostri leoncini, nè gravare sull'economia familiare di fatto abbiamo ridotto drasticamente le quote annuali in questo momento difficile, instaurare un rapporto di collaborazione con le famiglie e percorrere una strada insieme volta alla crescita dei nostri figli costruendo un tutt'uno importante e fondamentale per traguardare gli obiettivi prefissati.

Ci preme avvisarvi che la VIRTUS HERAION é tornata come lo scorso anno, con progetti molto ambiziosi, più motivazioni, tanta passione e professionalità da mettere a disposizione dei nostri iscritti; mentre i nostri tecnici qualificati saranno impegnati per il raggiungimento di obiettivi prefissati e lavoreranno per garantire un miglioramento radicale sotto l'aspetto tecnico e sociale.

I contatti da tenere in considerazione sono due, Alfonso e Gaetano, tutto il resto non riguarda la Virtus Heraion.

VIRTUS HERAION mette IL BAMBINO AL CENTRO DEL PROGETTO.

Vi Aspettiamo!
"


Fonte: redazione di Paestuminrete

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio